Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

 
Login |

Sei un preofessionista? hai un'attività o un esercizio
Commerciale e vouoi diversificare la gamma dei tuoi
prodotti fornendo servizi innovativi ai tuoi clienti? condividi il nostro successo


visure network

Certificazioni e Garanzie

Trust srl adotta un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001: 2008.

L'orientamento al Cliente costituisce per Trust srl il principale obiettivo da perseguire per guadagnarne e mantenerne la fiducia e la fedeltà attraverso il costante apporto dell'esperienza professionale di cui l'Organizzazione dispone e del soddisfacimento delle esigenze espresse o implicite del Cliente stesso.
I processi caratterizzanti l'attività di Trust srl pongono il Cliente come punto focale di una armonica interazione tra le responsabilità della Direzione, il personale e le risorse disponibili.
Gli elementi chiave della strategia adottata per il costante miglioramento sono:

  • l'orientamento al Cliente, teso al suo soddisfacimento atteso o desiderato
  • la diversificazione delle tipologie di servizi offerti
  • la qualità dei servizi erogati
  • l'immagine aziendale
  • il livello di attenzione posto dal personale alle esigenze presenti e future del Cliente
  • il soddisfacimento delle esigenze di tutti i componenti di Trust srl

Trust srl ha conferito al Responsabile del Sistema di Gestione per la Qualità la responsabilità e l'autorità necessarie per gestire, monitorare, valutare e coordinare il Sistema di Gestione per la Qualità.
Egli inoltre riferisce alla Direzione i risultati delle prestazioni del Sistema, al fine di consentire all'Organizzazione di porre in essere quanto necessario per migliorarlo, accrescendone l'efficacia e l'efficienza.
La strategia aziendale in tema di Qualità fa proprie le norme:
UNI EN ISO 9001:2008 - Sistemi di gestione per la qualità 
UNI EN ISO 9004:2009 – Gestire un'Organizzazione per il successo durevole



Registrati



(*) campi obbligatori
(**) almeno uno dei campi

Login

Registrati